

Site Map
10 giugno 2017 al Palaoltrepó
"Emozioni"
...non solo un titolo!
Alle 20,30 il pubblico comincia a riempire il palazzetto, sotto l'occhio vigile dei nostri addetti alla sicurezza.
Sarà un pubblico numeroso, caloroso e competente, sempre pronto a sottolineare i momenti salienti dei vari esercizi.



Ma l'avventura del saggio è iniziata molto tempo prima, con la scelta del tema e delle musiche, la costruzione degli esercizi, la creazione dei costumi e delle scenografie, l'allestimento del Palaoltrepó...

...per questo ringraziamo tutti i collaboratori - genitori, fratelli, sorelle e amici - che hanno prestato le proprie competenze professionali e personali e si sono "rimboccati le maniche".


La decorazione e l'allestimento dei cartelloni stampati dagli amici della Copy Service



La squadra fortissima di addetti all'accoglienza, alla supervisione degli spogliatoi, all'assistenza dei ginnasti più giovani, allo spostamento degli attrezzi tra un esercizio e l'altro.


Grazie anche ai tecnici audio-video-luci per la professionalità e l'amicizia.
Complimenti agli istruttori, che hanno concluso in bellezza un altro anno di qualificato lavoro.
Complimenti agli atleti per la tenacia con cui hanno affrontato uno sport, come la ginnastica, ricco di sfaccettature, faticoso ma divertente, serio ma giocoso, sempre formativo. Speriamo che si siano sentiti protagonisti di un vero grande spettacolo!
Uno spettacolo emozionante come è la vita, che richiede forza e leggerezza anche



nel suo inevitabile epilogo, come rappresentato dall'esercizio introduttivo, creato "in memoria" di Vanna Mancuso, che tanto ha dato alla ginnastica della vicina Lomellina.

Un'emozione è la sensazione di un momento, è un sentimento collegato ad un evento specifico: questo vogliono rappresentare gli esercizi del saggio 2017!


Voglia di tenerezza
La dolcezza di un sorriso e la morbidezza di un peluche, cosa serve di più?
Guerra e pace
Un malinteso, una parola di troppo, e capita di sentirsi offesi, adirati... ma è molto meglio lasciar perdere i litigi e assaporare la serenità della riconciliazione



La gioia del gioco
Il gioco spensierato riempie di luce gli occhi dei bimbi e colma di allegria l'animo di chi li osserva!

La magia dell'incontro
A volte un incontro casuale ti cattura e, come una calamita, ti costringe a guardare in una sola direzione. Ma se tutto ciò si ripete a distanza di anni, allora è proprio magia!


Il caffè mi rende nervosa
Quella sensazione di nervosismo che arriva piano piano, quasi senza motivo, scatenata da una banalità… ma non dire che è colpa del caffè…


Uguali ma diversi, diversi ma uguali
La scoperta degli altri avviene tra sensazioni contrastanti... La solitudine può diventare comunanza, l'emarginazione si può tramutare in collaborazione

Nightmare
Qualche volta le nostre paure più segrete emergono nei nostri sogni e si animano, prendendo la forma degli oggetti più famigliari


Prima e dopo la gara
Prima scopri le nuove sensazioni provocate dall'uso degli attrezzi della ginnastica e sogni di diventare come i tuoi compagni più grandi.
Poi ti senti orgoglioso di essere d'esempio ai piccoli compagni di palestra e cerchi di non affondare nell'ansia della competizione. Alla fine assapori la soddisfazione di aver dato il meglio di te stesso, comunque sia andata la gara!

La scintilla della passione
Quando scocca la scintilla tutto si colora di rosso passione e la mente corre libera verso un futuro pieno di felicità



Euphoria
Basta il suono di una campanella ed ecco che si scatena la voglia d'estate e il senso di libertà prende il sopravvento sulla stanchezza di un intero anno di lavoro…


Amici miei, amiche mie
Quella magia che si sprigiona da un gesto condiviso, dalla complicità di un momento, da uno slancio sincero
L'emozione rende l'uomo
…(morale) Basta un piccolo gesto per suscitare un'emozione che, bella o brutta che sia, ci rende umani, unici e preziosi


Ufficio in viale Kennedy, 90 27058 Voghera PV
Tel. e fax 0383 693171
C.F. 95016620189
P. Iva 01696230182
Site Map